Gli auguri oggi li facciamo al Luogotenente C.S. Pasqualino Palmiero, 55 anni, sposato con tre figli, natio di Agnone, trasferito a San Benedetto del Tronto, chiamato a comandare la Stazione Carabinieri a San Benedetto del Tronto.
Palmiero, da tanti anni in servizio nella cittadina marchigiana con incarichi di carattere operativo, lì ha maturato una profonda esperienza professionale in campo investigativo.
“Profondo conoscitore delle dinamiche d’interesse della cittadina –scrivono le cronache locali– è molto apprezzato e stimato anche per le sue qualità umane. Il delicato e ambito incarico di Comandante di Stazione è il coronamento di una carriera ultratrentennale che certamente gli porterà importanti soddisfazioni lavorando a stretto contatto della cittadinanza con indiscussa disponibilità.
Il Luogotenente Palmiero, è stato ricevuto prima di intraprendere il nuovo incarico anche dal Col. Giorgio Tommaseo, Comandante Provinciale dei Carabinieri”.
Ottimo bassista, Palmiero lo si è apprezzato anche col suo gruppo de “I Rompibolle” nel musical omonimo che ha nei testi “i valori cristiani dell’amore e dell’amicizia”.
Complimenti anche ai fratelli Oreste stimatissimo coordinatore tecnico della Produzione della Rai (Rai 3 Campobasso) ad Antonio, alla sorella Mariangela e a tutte le rispettive famiglie.