Tutti vogliono dimostrare solidarietà all’Ucraina e non solo tramite l’invio di medicinali, vestiti, alimenti ed altro come le importanti associazioni nazionali. Tutti dimostrano la vicinanza all’Ucraina come molti comuni che hanno illuminato i propri monumenti con fari gialli e blu colori della bandiera dello Stato invaso dalla Russia.
Anche l’imprenditore pugliese ma di adozione molisana, nonché Cittadino Onorario di Agnone, Rino Morelli, come segnale di unione ha voluto abbellire il suo Centrum Palace e tutti i mezzi di ogni suo cantiere dell’Armafer sparsi in Italia e fuori con delle bandiere dell’Ucraina.
150 quelle che sventolano “per dimostrare vicinanza e dire stop alla guerra” afferma Morelli, presso il Centrum Palace di Campobasso e su tutti i mezzi e in ogni cantiere dell’Armafer.
“Il mio gruppo imprenditoriale vuole, far sentire la propria voce in un momento storico particolare, durante il quale i venti di guerra preoccupano il mondo intero. Siamo vicini al popolo ucraino e siamo per un deciso no al conflitto – afferma Morelli – Siamo di fronte a una guerra senza senso, che porterà morte, dolore, distruzione e accentuerà una pericolosa crisi economica, già acuita con la pandemia”. Dunque “Stop alla guerra, sì alla pace” ha concluso l’imprenditore.