Lo scorso 31 marzo, nel corso della Conferenza degli Amministratori dei Comuni dell’area SNAI Alto Medio Sannio, fu presentato il progetto “Organizzazione turistica integrata nell’Alto Medio Sannio”, che ha l’obiettivo, tra gli altri, di realizzare strumenti per creare una rete di accoglienza turistica (enti pubblici e operatori privati) nel territorio dell’area interna.
Il progetto prevede la sperimentazione di una rete tra differenti realtà del territorio, tramite la realizzazione una card turistica, che presenti l’offerta turistica locale relativamente ai siti della cultura e della natura, ai servizi turistici e alle eccellenze della ristorazione e dei prodotti tipici.
Domani, giovedì 5 maggio, ore 10, in presenza, presso la sala consiliare del Comune di Agnone, e online sul link https://meet.google.com/ojx-ijyz-ogf, il progetto sarà presentato agli operatori privati della ristorazione, del commercio di prodotti tipici e dei servizi turistici.
La partecipazione è consigliata soprattutto agli operatori turistici che operano nei Comuni dell’hinterland per permettere loro di cogliere le opportunità previste dal progetto in questione.