Riceviamo e pubblichiamo da Emilio Izzo.
Fra qualche mese, oltre le innumerevoli chiusure (con quello che ne consegue), assisteremo a un dramma collettivo senza precedenti, peggiore, se possibile, persino del Covid! E i deboli subiranno i danni più irreparabili! Ma se fino a qualche tempo fa i deboli e poveri potevano essere individuati con una certa facilità, adesso e fra poco in modo esponenziale, saranno fra noi in modo copioso! Saremo NOI TUTTI!
Inutile girarci intorno, aspettare il miracolo o far finta di niente, girare la testa dall’altra parte come se tutto ciò non ci riguardi, come se stessimo a guardare un brutto film, può solo peggiorare la situazione se ciò fosse possibile!
In mano a potenti senza scrupoli, a speculatori assassini e ad una politica vocata alle armi piuttosto che al dialogo pur di far piacere alle lobby (delle quali ne sono parte integrante) e, ancor più, a capi di stato malati di grandezze senza confini e in totale assenza di valore umano, siamo destinati a piangere lacrime amare o, in alternativa come ho sempre creduto, ribellarci a questi sciagurati che ancora detengono il potere delle vostre vite nonostante le loro incapacità e dall’alto di vergognosi emolumenti che di questi tempi gridano vendetta!
BASTA!
BISOGNA REAGIRE CON FERMEZZA O NON CI SARA’ PIU’ TEMPO!
Idee, proposte ed azioni, saranno rese note a tutti i cittadini che intendessero prendere parte
all’ASSEMBLEA COSTITUENTE del comitato “IO NON PAGO” che si terrà LUNEDI’ 3 OTTOBRE 2022 ALLE ORE 18.00 presso il DOPOLAVORO FERROVIARIO DI ISERNIA.