Sotto l’egida della “Pastorale Giovanile – Ufficio Catechistico – Pastorale della Salute – Ufficio pastorale Sociale e del Lavoro – Progetto Policoro – Pastorale dello Sport – Fondazione Caritas Trivento onlus – Pastorale della Famiglia – Ufficio Missionario – Ufficio per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso” giovedì 10 novembre dalle ore 17.00 muoverà dall’ospedale San Francesco Caracciolo di Agnone la “Marcia per la Pace”.
Una manifestazione voluta prettamente dalla Caritas diocesana e dal suo instancabile responsabile don Alberto Conti e con il patrocinio del Comune di Agnone su un tema forte quale “Giustizia e Pace si baceranno”.
“Invitiamo le donne e gli uomini di buona volontà, le associazioni culturali e di volontariato, le scuole della Diocesi alla Marcia per la Pace “Giustizia e Pace si baceranno” è il messaggio di don Alberto Conti.
All’evento prenderà parte anche il giornalista Paolo Lambruschi inviato della testata nazionale “Avvenire” con una sua testimonianza sul tema.
La partenza dunque dal piazzale antistante l’Ospedale “San Francesco Caracciolo” e l’arrivo è previsto presso la Chiesa Maria SS.ma di Costantinopoli.