Sarà una domenica indimenticabile quella di domani, 8 gennaio, per il dott. Guglielmo Paolantonio e la sua consorte Maria Grazia Marvulli che porteranno a battesimo la loro primogenita Francesca venuta alla luce il 30 agosto scorso.
E non sarà certamente il solito rito visto che a battezzare la piccola, in Vaticano, nella Cappella Sistina, sarà Papa Francesco. Un’emozione davvero grande anche per la sorella di Guglielmo, Ester Giulia ed il marito Gianluca Tizzani che saranno i padrini di Francesca.
Alla cerimonia saranno presenti anche i nonni della piccola, Francescopaolo Paolantonio e Ada Labanca di Agnone ma che vivono da anni a Campobasso, con Gioacchino Marvulli e Maddalena Dileo di Altamura.
Guglielmo, radiologo al Bambin Gesù di Roma, è legatissimo alle tradizioni agnonesi e quando può scappa sempre nella cittadina dei suoi genitori. Il battesimo di Francesca Paolantonio potrà esser seguito domattina alle ore 9.30 su TV 2000, canale 28, che metterà in diretta la Messa officiata dal Santo Padre.