Un professionista indiscutibile nel campo dell’informatica e ieri, 17 febbraio, a Roma ha messo la ciliegina su una brillante carriera laureandosi in Ingegneria Informatica e dell’Automazione discutendo la tesi su: “Il responsabile del procedimento disciplinare nel pubblico impiego e il nuovo sistema sanzionatorio”.
Luigi Catolino di Agnone ha coronato così il suo sogno nonostante i mille impegni lavorativi e familiari.
Gli auguri speciali giungono in particolar modo dal suo amico Cristian Arduino.
“I miei complimenti al caro amico che ha coronato il suo sogno con spirito di sacrificio, contemperando, nel miglior modo possibile, lo studio con la sua attività lavorativa e con i suoi impegni familiari. Con l’auspicio che questo nuovo perfezionamento rappresenti un ulteriore stimolo ad accrescere la già ricca, nutrita e specifica esperienza professionale che ha nel mondo dell’informatica. Il mio augurio sposa il pensiero di Joseph Addison: “Se vuoi aver successo nella vita, fai della perseveranza il tuo migliore amico, dell’esperienza il tuo saggio consigliere, della cautela il tuo fratello maggiore e della speranza il tuo angelo custode”. Tanti auguri e ad maiora!”.
A neo ingegnere, ma anche alla moglie Mirella ed ai piccoli figlioli Nausica e Alex ed ai parenti tutti, gli auguri più cari da tutta la redazione di Amolivenews.