E’ morto mentre stava tifando per la sua squadra del cuore. Giandomenico Lombardi avrebbe compiuto 68 anni a maggio, ma un improvviso malore lo ha colpito sugli spalti oggi pomeriggio durante la partita Vastogirardi – Avezzano. Originario di Villa San Michele – frazione del comune altomolisano – per circa 40 anni aveva indossato con orgoglio la divisa del Corpo Forestale dello Stato, oltre ad aver svolto con competenza il ruolo di amministratore del comune di Vastogirardi in cui è stato anche Assessore.
Benvoluto da tutti e sempre disponibile a prodigarsi per chiunque, è stato uno dei pilastri della Riserva Mab Montedimezzo, dove ha concluso con onore il suo servizio. Un lutto che colpisce l’intera comunità, lasciando attoniti parenti e amici.
I soccorsi sono stati immediati e l’arbitro – medico – ha tentato con prontezza il massaggio cardiaco, interrompendo l’incontro. Stesse manovre messe subito in pratica anche dai sanitari dell’autoambulanza. Disperata la corsa all’ospedale di Agnone, ma l’ex Forestale è arrivato senza vita.
Il direttore di Amolivenews, Fabrizio Fusco; l’editore e tutta la redazione si uniscono al dolore della mamma, la moglie, i figli, i nipoti ed i familiari tutti.