Due lauree in nove giorni. Non è il titolo di un film ma è quello che stanno festeggiando con tutti i sentimenti in casa Conte – Russo.
Dopo aver assistito alla brillante tesi del figlio Armando, mamma Simona non è stata da meno ed oggi ha conseguito la laurea triennale in infermieristica, presso la Facoltà di Farmacia e Medicina dell’Università La Sapienza di Roma, discutendo la tesi “ La sicurezza cardiaca ai sensi della Legge n. 116 del 4 agosto 2021. Il ruolo dell’Infermiere come facilitatore nella divulgazione delle tecniche di supporto delle funzioni vitali di base” .
Una bella soddisfazione che giunge con non pochi sacrifici e la volontà di vincere una scommessa con se stessa. “Desidero ringraziare il professore Antonio Sferra, relatore della mia tesi, il quale mi ha supportato nell’intero corso triennale di laurea ” ha detto Simona agli amici.
Il direttore di Amolivenews, Fabrizio Fusco, esprime all’amica Simona le più sincere congratulazioni, augurandole di mettere a segno tutti gli obiettivi prefissati con la solita grinta.