La coppia isernina Trabassi-Mascio è stata la vincitrice del primo torneo di padel organizzato nella nuovissima struttura sita alle spalle dell’ospedale San Francesco Caracciolo di Agnone e gestita dall’Associazione Padel Agnone. Tantissima soddisfazione da parte del Presidente Nicola Masciotra e del suo vice Enrico Rusi che si sono spesi ignorando ogni sorta di fatica per organizzare un torneo che il 19 prossimo verrà bissato (solamente con la formula del doppio misto) in tandem con il Rotary Club di Agnone.
Un appuntamento al quale già alcune coppie di Campobasso hanno già dato l’adesione a dimostrazione di quanto questo sport sia in fase di continua evoluzione.
“Voglio di cuore ringraziare a tutti i partecipanti –esordisce il presidente Masciotra- a partire dalle squadre fino agli sponsor per aver reso possibile il primo torneo di Padel ad Agnone.
Siamo entusiasti di aver avuto ben 16 squadre iscritte e di aver concluso i tre giorni di incontri con una finale spettacolare, che ha visto la coppia isernina Trabassi-Mascio trionfare.
Un ringraziamento speciale va a Giuseppe Di Pilla per l’organizzazione impeccabile e agli sponsor Nicelife, Metal Impianti, Dolciaria Carosella e Artigianato D’Aloise per il loro prezioso supporto”.
Appuntamento dunque al prossimo 19 agosto anche per un messaggio di solidarietà da parte delle due Associazioni. Infatti parte della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficienza. E non c’è cosa più bella che giocare, divertirsi e nello stesso tempo riuscire ad essere un po’ utili verso che soffre o è indigente. Ed un grazie lo si deve alla sensibilità del Rotary Club Agnone col suo presidente Armando Sammartino e all’Asd Padel Agnone con il gran cuore del responsabile Nicola Masciotra.
Per info e iscrizioni: 333.3144424.