David Passarelli, Istruttore di Trekking, esperto escursionista e appassionato di natura, ha pubblicato il suo nuovo libro, “Manuale di Escursionismo. Guida pratica per principianti dell’escursionismo ed appassionati di trekking.”
Il libro, disponibile in formato stampato su Amazon e formato ebook su Kindle, Kobo, Google Play, Apple Store, Mondadori e La Feltrinelli, è una guida completa per l’escursionista, dalla scelta dell’attrezzatura alla pianificazione del percorso.
Manuale di Escursionismo copre tutti gli aspetti dell’escursionismo, dalla preparazione alla sicurezza, passando per la scelta del percorso e l’orientamento. Il libro è ricco di consigli pratici e informazioni utili, ed è un prezioso strumento per chiunque voglia avvicinarsi a questo sport.
“Sono entusiasta di pubblicare questo Manuale di Escursionismo”, ha dichiarato l’autore. “E’ il frutto di anni di esperienza e passione per l’escursionismo. Spero che sia un valido aiuto per tutti gli escursionisti, principianti o esperti.”
Per ulteriori informazioni, contattare l’autore: posta@manualediescursionismo.it
ESTRATTO MANUALE DI ESCURSIONISMO