Verrà inaugurata domani 19 giugno alle ore 11.00, preso il chiostro di Palazzo San Francesco la mostra di pittura su: “Appassionati Astrattismi di Musica”.
“L’esposizione – affermano gli organizzatori dell’evento- raccoglie una selezione di opere astratte realizzate da Samantha Di Vincenzo, ospite della Struttura di Riabilitazione Psichiatrica “La Conca” di Agnone, con l’intento di accompagnare il visitatore in un percorso visivo ed emozionale attraverso colori, note e suggestioni”
Ma la mostra vuole rappresentare anche l’ottima iniziativa degli operatori e degli ospiti della struttura di riabilitazione che in questa maniera danno modo soprattutto ai loro ospiti di poter rappresentare l’estro creativo insito in ognuno di noi.
Diverse le tele esposte di una pittrice che farà senz’altro parlare di se per l’arte creativa.
La mostra sarà visitabile fino al 15 luglio prossimo.