“Un ulteriore importante passo nel percorso, in atto, di modernizzazione del Nostro Paese. E’ stato pubblicato l’avviso d’asta per l’affidamento in concessione, mediante contratto di locazione, dell’immobile di proprietà comunale da destinarsi ad attività di Foresteria. La relativa gara è indetta per prossimo 30 agosto. Tutta la documentazione è consultabile sulla home page del sito internet del Comune www.comune.pietrabbondante.is.it.”.
A parlare così è il sindaco di Pietrabbondante Antonio Di Pasquo per l’assegnazione, tramite un’asta pubblica, dell’immobile da affidare in locazione e da destinare ad attività di foresteria.
Un caseggiato con dei locali adibiti all’alloggio di persone di passaggio o che devono temporaneamente dimorare a Pietrabbondante. Una offerta in più sia sotto il profilo turistico sia per l’economia del paese che di persone che credono nella piccola imprenditoria.
Quella di mercoledì 30 agosto sarà un’asta riservata agli operatori e/o ad associazioni che svolgono od intendono svolgere attività di foresteria che dovranno esser in possesso dei requisiti richiesti per l’esercizio di tale attività.
Gli interessati possono rivolgersi al Comune di Pietrabbondante per avere tutte le informazioni relative alla documentazione da presentare mentre è importante ricordare che le istanze devono esser consegnate entro le ore 12.00 del giorno feriale precedente a quello fissato per la gara.