Agnone sempre più incline alla solidarietà. E l’iniziativa “Dolci briciole di solidarietà in festa” compie quest’anno ben sedici anni. Una raccolta fondi con la vendita di torte e dolciumi confezionati appositamente per l’occasione da signore del posto. “Tutti sono invitati a partecipare, anche i bambini o i papà e naturalmente mamme ed anziani senza limite alla fantasia ed al gusto”.
Chiaramente l’input come sempre viene dall’Oratorio “Giovanni Paolo II” di Agnone insieme agli atri gruppi parrocchiali ed il ricavato di tutte le leccornie vendute andranno in dono alla Caritas del posto.
Di tempo per la preparazione ce n’è, perché i vari dolci dovranno esser consegnati entro il 15 novembre (dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 16.00) presso i locali dell’Oratorio attigui alla chiesa Santa Maria di Costantinopoli di Agnone, mentre la vendita avverrà il giorno seguente (domenica 16 novembre) al termine della Santa Messa delle ore 11.00 e di mezzogiorno.
Ed allora un “gustoso” sforzo di beneficenza soprattutto perché il 16 novembre ricorre la “Giornata Mondiale dei Poveri” una domenica questa che non può passare inosservata.


















