Una passeggiata per le strade di Agnone ed una visita al centro di vaccinazioni di Palazzo San Francesco. Il consigliere regionale di maggioranza Andrea Di Lucente questa mattina (25 aprile) dalla sua Vastogirardi ha fatto un escursione nella cittadina alto molisana.
Un caffè sul bar del corso subito attorniato da amici ed intercettato dal sindaco di Agnone Daniele Saia che aveva appena concluso la cerimonia della Festa della Liberazione nella piazza poco distante. Sempre a piedi il regionale, accompagnato dal sindaco e da alcuni componenti della maggioranza consiliare, si è recato in palazzo San Francesco dove intanto da ieri era in essere la campagna vaccinale.
Di Lucente ha potuto constatare di persona l’efficienza di tutto lo staff che da circa due mesi ed in maniera del tutto gratuita opera per la somministrazione dei vaccini a tutta la popolazione altomolisana. Il regionale non si è negato a foto e selfie soprattutto con gli operatori della ANC- Protezione Civile- di Agnone che gli hanno dato appuntamento in palazzo San Francesco per la inoculazione del vaccino visto che Di Lucente, nonostante ne avesse diritto e non come politico, sarebbe dovuto essere già vaccinato. A meno che la chiamata non arrivi dalla regione Lazio dove il regionale sembra risiedere.
V.L.