Si è in dirittura d’arrivo per l’ultimazione dei lavori del teatro Italo-Argentino di Agnone. “Questione di qualche settimana ancora” assicura Carmine Carosella presidente dell’Associazione Amici del Teatro Italo-Argentino.
“Negli ultimi mesi il lavoro dell’associazione “Amici del teatro Italo-Argentino” è stata costante per assicurare che gli interventi di efficientamento energetico e adeguamento della struttura di corso Vittorio Emanuele potessero concludersi del minor tempo possibile” aggiunge Carosella. “Ed è ormai questione di settimane prima della riapertura ufficiale. Un teatro rinnovato pronto a regalare tante emozioni.
“Dopo l’inaugurazione partirà anche la campagna abbonamenti. Il sostegno di tutti è importante –continua il Presidente- perché garantirà la piena funzionalità di un luogo di cultura fondamentale e non solo per la nostra Agnone. Siamo pronti a sorprendervi”.
Intanto da lunedì 16 settembre partirà ufficialmente la campagna soci per la stagione teatrale 2024/2025.
“Ogni contributo –conclude Carosella– rappresenta un tassello fondamentale che ci permetterà di costruire un meraviglioso mosaico di spettacoli accattivanti, avvincenti e appassionanti. L’obiettivo è quello di soddisfare tutte le tipologie di preferenze”.