La Su&Giù di Agnone spegne la sedicesima candelina. E lo farà domani, domenica 25 maggio, quando sotto l’arco gonfiabile sito nella villetta di piazza Unità d’Italia, tantissimi bambini, ragazzi, mamme con i carrozzini e papà con i cagnolini, nello spirito del divertimento e di una passeggiata ecologica, insieme agli sportivi che vedono nell’evento anche un momento agonistico, prenderanno il via per percorrere soprattutto le stradine del centro storico della cittadina.
L’appuntamento è previsto alle ore 10.00 in piazza Unità d’Italia per l’iscrizione (costo 5 euro) ed il ritiro dei pettorali. Alle ore 11.00 il via alla manifestazione sotto l’egida di “una mattinata per tutta la famiglia camminando insieme a noi negli incantevoli vicoli del centro storico”.. Premi per tutti i partecipanti a fine gara.
L’organizzazione è dell’Oratorio “San Giovanni Paolo II°” in collaborazione con la sezione Aido e la Pro Loco di Agnone.
Si spera solamente nella clemenza del tempo, sempre uggioso in questi ultimi giorni, per far sì che l’edizione 2025 della Su&Giù riesca come nel migliore dei modi.