Sono circa un migliaio gli iscritti sul gruppo facebook “Cacciamoli“, ma in realtà, secondo gli organizzatori sarebbero molti di più. Sono cittadini molisani indignati e disposti a intraprendere qualsiasi iniziativa pur di mandare a casa i responsabili della denunciata malasanità, sempre di più evidenziata anche attraverso i network nazionali.
Stamani la conferenza stampa nelle vicinanze del tribunale d’Isernia, dove non hanno potuto prendere parte i residenti nei paesi della provincia di Campobasso, per le restrizioni della zona rossa.
Si è parlato della grande manifestazione che sarà inscenata da uomini e donne a Campobasso, davanti alla sede della regione Molise, martedì 16 marzo, alle ore 10.
La protesta indirizzata verso la politica molisana, mira a cacciare – letteralmente – presidente, assessori e consiglieri regionali dalla sede istituzionale, “perché non meritevoli, indegni ed incapaci di rappresentare i cittadini di questa regione”.
Al nostro microfono hanno espresso parole dure, senza peli sulla lingua: Emilio Izzo e Cosmo Caranci. E si è parlato anche della trasmissione “Piazza Pulita”, andata in onda ieri sera su LA7.
Guarda il videoservizio