Sono continuate per tutta la giornata di ieri le ricerche del quindicenne pakistano che ha fatto perdere le proprie tracce nella tarda serata di ieri l’altro dalla struttura per minori sita in località Montagna di Agnone.
Appena giunto nell’istituto alto molisano, il ragazzo è fuggito eludendo la sorveglianza. Come si ricorderà sul posto anche un elicottero decollato da Ciampino e l’Unità cinofile dei Vigili del Fuoco proveniente da Benevento, oltre ai Carabinieri comandati dal Capitano Christian Proietti, a volontari ed altri per scongiurare soprattutto l’ipotesi di un eventuale “incidente” vista anche la vicinanza alla struttura dell’alto viadotto “Verrino-Sammartino”.
Il giovane ha fatto dunque perdere le proprie tracce:. il suo telefonino è muto e non ha con se ne vestiti di ricambio e neanche i documenti di riconoscimento.
Anche stamane le ricerche continueranno e proprio nella giornata odierna, molto probabilmente trattandosi soprattutto di un minore, verrà diramato dai Carabinieri della Compagnia di Agnone, un avviso a livello nazionale della scomparsa del quindicenne.