Arriva l‘Estate Agnonese 2021 ed il Comune con le varie associazioni pubblicarla brochure degli eventi che caratterizzeranno soprattutto il mese di agosto. Concerti di cover, serate musicali e di intrattenimento, teatro ma anche presentazione di libri e convegni culturali.
Ce n’è per tutti gusti e sempre nel massimo rispetto della normativa anticovid.
QUI tutti gli appuntamenti_compressed (1)
Potremmo dire che la novità dell’agosto Agnonese è certamente l’esibizione della banda d’ordinanza del 1^Reggimento dei Granatieri di Sardegna che alle ore 18.00 dell’11 agosto sfileranno per le strade di Agnone per poi esibirsi in concerto sulle musiche dell’indimenticabile Ennio Morricone alle ore 21.30 in largo Sabelli dove è allestito il palco per tutte le manifestazioni in calendario.
Tanti concerti delle cover musicali che si terranno presso i pub Ciaccus e Komby ed in piazza Plebiscito al ridosso del Caffè Letterario. Mancano nella brochure gli altri eventi che saranno organizzati in maniera estemporanea dai vari bar del posto.
Insomma un’estate lontana dal lockdown e che significa, sempre nella massima prudenza, ripresa e voglia di tornare a vivere e sorridere.