I Giovani per Agnone Democratica raccolgono firme per il referendum sull’eutanasia legale e ospitano online Marco Cappato.
L’iniziativa nasce con la collaborazione di volontari e attivisti che organizzeranno delle giornate dedicate alla raccolta firme per il referendum sull’eutanasia legale promosso dall’Associazione “Luca Coscioni”.
Il banchetto delle adesioni sarà aperto a tutti i cittadini maggiorenni, presso via Matteotti 19 ad Agnone, a partire da domenica 8 agosto dalle 18. 00 e sabato 14 agosto dalle ore 17. 30.
“L’obiettivo della raccolta firme è di rendere gli individui liberi di scegliere, fino alla fine. Anche nelle situazioni più difficili e drammatiche – affermano gli organizzatori- Nell’ottica di sensibilizzare la cittadinanza sull’importante tema dell’eutanasia legale, i giovani attivisti trasmetteranno sulla Pagina Facebook “Giovani per Agnone Democratica” una diretta con Marco Cappato, esponente dell’Associazione “Luca Coscioni”, per un approfondimento sentito e partecipato. Il live streaming, in collaborazione con Zona Rossa WebTv, è fissato alle ore 17.00 di domani 8 agosto”.