Avrebbe dovuto riaprire giovedì 4 novembre ma per risistemazione delle nuove scaffalature e della merce riaprirà i battenti giovedì 11 novembre prossimo.
Parliamo del centro commerciale MD di Agnone che ha chiuso i battenti il 19 settembre scorso per lavori di ingrandimento dei locali. Infatti il discount ha rilevato gli attigui locali di Emmegross che a sua volta si è trasferito a pochi metri dal grande ipermercato che si è espanso in maniera notevole.
Uno spazio nuovo che, da quanto si sa, verrà destinato soprattutto all’esposizione e vendita di elettrodomestici. I lavori inoltre, hanno riguardato anche il sottostante nuovo ed ampio garage coperto con l’istallazione di due ascensori di ultima generazione.
L’Emmedì è diventato un vero ed importante “centro commerciale” per la clientela di Agnone ed soprattutto per i comuni dell’Alto Molise e del vicino Abruzzo. Inaugurato ad Agnone il 23 maggio 2003 è da allora in continua espansione. Tra dipendenti e partner vi lavorano una ventina di dipendenti tutti giovani e tutti di Agnone e dintorni sotto la direzione di Gincarlo Ciolfi.
.