Sarà un dolce inizio dicembre per Poggio Sannita grazie all’Associazione “Prospera” sempre per il centenario delle celebrazioni del nome del nome del Paese da “Caccavone a Poggio Sannita”.
Il 4 dicembre prossimo, alle ore 16.00, presso il ristorante Niagara del paese altomolisano, grazie all’instancabile attività dell’associazione Prospera, avrà luogo una fenomenale Gara di Dolci.
Un’apposita giuria premierà quelli più gustosi (e ce ne saranno sicuramente tanti) con buoni spesa. Al primo classificato andrà un bonus pari a 50 euro da spendere presso il l’ipermercato MD di Agnone.
Al secondo classificato 30 euro di consumazioni presso il Niagara mentre il terzo meritevole avrà un buono benzina di 20 euro dal distributore Petrol Gamma.
Chiaramente i premi sono un incentivo alla partecipazione mentre il vero scopo della manifestazione è quello di unire sempre e ancor più i poggesi soprattutto in questo periodo natalizio, che è il fine principale dell’associazione culturale del paese.
Chiunque fosse intenzionato a partecipare alla “dolce Gara” può contattare i membri della Prospera oppure scrivere sulla pagina Facebook dell’associazione in questione oppure via e-mail all’indirizzo associazioneprospera2029@gmail.com.