Tutto pronto e grandissima emozione per la presentazione ufficiale del primo volume della trilogia fantasy a Castel di Sangro. Si tratta effettivamente di un appuntamento imperdibile poiché è dalla cittadina abruzzese che prende origine il tutto.
L’autrice, napoletana che da anni vive in Molise, a Cerro al Volturno, ha portato nelle pagine di questo libro i luoghi e esperienze di una ragazza che frequenta la scuola a Castel di Sangro e che, come tanti gravita nella cittadina.
Da qui, la giovane Diana inizia il suo viaggio in un mondo fantastico, in un tempo senza tempo e in un luogo senza luogo. Un romanzo avvincente che, grazie alla maestria di Monica Zunica, conquista il lettore e, prendendolo per mano lo accompagna oltre il “confine”. Un luogo magico, dove i sogni diventano realtà e si animano di personaggi affascinanti e creature spettacolari.
Ora il grande debutto a Castel di Sangro, li dove tutto ebbe origine. Appuntamento con il popolo dell’Awen, l’autrice Monica Zunica al teatro Tosti martedì 7 dicembre alle ore 18. A presentare l’incontro la scrittrice Anna Vera Viva.
Flori.Ca.