Ancora una volta il Rotary Club di Agnone sensibile alle necessità della cittadina e degli studenti alto molisani in questo periodo di pandemia.
Quattro apparecchiature per sanificare gli ambienti sono stati donati ai rispettivi plessi scolastici della cittadina questa mattina dal Presidente del Club dalla “Ruota Dentata”, Gianfelice di Ciero.
Al Liceo Scientifico “Giovanni Paolo I”, l’incontro fra di Ciero e la responsabile scolastica Tonina Camperchioli.
Un dono davvero utilissimo non solo per l’igienizzazione delle aule e vani degli istituti ma anche sotto il profilo economico visto che la proprietà degli apparecchi evita un esborso alle casse scolastiche altrimenti costrette ad appaltare il servizio a ditte esterne con aggravi economici.
“La sinergia che da sempre si è consolidata tra il Rotary e l’Istituto Omnicomprensivo di Agnone permetterà ai nostri ragazzi di vivere gli ambienti scolastici in piena sicurezza e darà ai genitori una serenità in più nel mandarli nei nostri Istituti” il commento dai vertici del Rotary Club altomolisano che non dimentichiamo, insieme ad altri partner, è impegnato anche nel finanziamento dei lavori del Monumento alla Campana, simbolo della cittadina altomolisana, sulla rotatoria all’imbocco del viadotto “Verrino-Sammartino” alle porte di Agnone.