Anche l’ospedale alto molisano San Francesco Caracciolo e la sanità nel nord della Regione nell’ordine del giorno della conferenza dei sindaci che si terrà il 4 marzo prossimo e presieduta da Daniele Saia, primo cittadino di Agnone.
“Il Direttivo della Conferenza dei Sindaci del Molise –comunica Daniele Saia- ha richiesto un incontro urgente al Commissario ad acta alla Sanità, Donato Toma, per discutere in merito alla stesura del nuovo POS 2022-2024 che dovrà essere effettuata di concerto con i Sindaci nell’ottica di dare risposta alle necessità di ogni cittadino.
La riunione rappresenterà anche l’occasione per discutere di tutte le problematiche che stanno attanagliando la nostra Regione dal punto di vista sanitario, criticità che coinvolgono tutto il territorio a partire dall’ospedale di Termoli e del Basso Molise fino ad arrivare all’ospedale di Agnone e all’Alto Molise.
L’incontro con il Commissario Toma –ha concluso Saia- si terrà venerdì 4 marzo, a partire dalle ore 11.00 a Campobasso presso la sede della Regione di via Genova”.