Da Monte Castel Barone, il grande bosco nell’agro di Agnone a Quadri e quindi negli studi Mediaset di Milano dove ogni sera va in onda Striscia la Notizia celeberrimo programma di Antonio Ricci.
E’ la storia della cagnolina che viene spupazzata da Michelle Hunziker e da Gerry Scotti e che alla fine della serie verrà adottata da una famiglia italiana.
Una storia a lieto fine per la cagnolina che staserà verrà battezzata con un nome scelto dagli telespettatori fra Pace, Myr e Paece.
La cucciolina fu ritrovata insieme ad altri suoi fratellini e sorelline nel bosco da Armando Mancini e Ferdinando Vitullo che l’affidarono all’associazione “Salviamo Anime mica animali” di Agnone che si prendeva cura dei randagi e che ora sta chiudendo i battenti per mancanza di finanziamenti.
L’associazione in questione affidò poi i cuccioli al “Rifugio di Golia” di Quadri che si prende cura dei cagnolini abbandonati e da qui, quindi, il viaggio verso Milano.
La cagnetta, baciata dalla fortuna, sicuramente avrà una famiglia che le vorrà bene e la curerà mentre ora diventerà una vera diva del piccolo schermo grazie a Striscia la notizia.