Una comunità sconvolta dal dolore quella santangiolese dopo l’incidente automobilistico di ieri sera (4 aprile) che ha visto coinvolte due automobili alle porte del comune alto molisano sulla fondovalle Sangro fra gli svincoli di Sant’Angelo del Pesco e Pizzoferrato.
Un sinistro quasi frontale fra un suv della Mercedes con due donne a bordo che saliva verso il paese ed una Lancia Y10 guidata da un 34 di Sant’Angelo del Pesco che marciava in direzione opposta. Purtroppo a morire sul colpo è stato proprio il giovane alto molisano mentre le due donne a bordo del Suv sono rimaste quasi illese.
Sul posto anche i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e le ambulanze di Agnone e Castel di Sangro mentre anche un elisoccorso giungeva sul posto da Pescara.
Purtroppo nulla da fare per il 34enne soccorso immediatamente da una ragazza che era a bordo di un auto che seguiva proprio il Suv (e che potrà essere determinante per la ricostruzione del sinistro i cui rilievi sono al vaglio proprio dai Carabinieri,) e dal medico di Base di Sant’Angelo del Pesco che in pochi minuti raggiungeva il luogo dell’incidente e che non poteva far altro che costatare il decesso del giovane trasportato poi presso la morgue dell’ospedale Veneziale di Isernia a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Al momento, in attesa dei funerali del 34enne, tutta Sant’Angelo del Pesco è stretta nel dolore per la perdita di un giovane conosciuto e benvoluto da tutti.