Ancora una donna alla guida del Rotary Club 2090 di Agnone.
Ieri sera nella splendida cornice dei giardini di “Terra Mia” ad Agnone, si è tenuto il classico passaggio del “Martelletto” del Club dalla Ruota Dentata, ovvero il cambio del presidente nel prestigioso sodalizio. E nuovo presidente è Barbara De Paola che prende il posto di Gianfelice Di Ciero che ha guidato il Rotary Agnonese nello scorso anno.
Parole di affetto e di coesione quelle del neo presidente ai tanti soci presenti oltre ad illustrare i progetti che caratterizzeranno il mandato.
Barbara De Paola ha già diretto il sodalizio nel 2017. Entrata nel Rotary nel 2013, ha acquisito una esperienza notevole contribuendo alla crescita del Club e lasciando una ottima impronta apprezzata anche dagli altri Distretti rotariani. Nel corso della riunione, conferite anche le nuove cariche.
Alla Vicepresidenza è stato designato Armando Sammartino (che sarà il presidente del prossimo anno); Past President Gianfelice Di Ciero; Segretario Manuela di Lullo; Prefetto Anna Galasso; Tesoriere Armando Marinelli; Presidente Commissione Progetti Rosita Levrieri; Presidente Commissione Effettivo Gianfelice Di Ciero; Presidente Fondazione Rotary Armando Sammartino; Presidente Amministrazione del Club Luigi Falasca; Presidente Azione Giovani Marco Marinelli e Comunicazione del Club Vittorio Labanca.
Un cin cin finale fra applausi e bollicine alla presenza anche di Eugenio Silvestre quale assistente del Governatore Paolo Signori e Domenico Ragozzino presidente del Rotary Club di Isernia.
Un buon lavoro a tutto il direttivo affinchè il Rotary Club di Agnone intensifichi ancor più gli sforz i per la crescita dell’intera comunità agnonese.