Quando un giovane si laurea gioisce tutta la comunità sia per l’impegno del ragazzo, sia perché lo stesso diventa un elemento aggiunto ed importante della società cittadina, sia anche, e soprattutto, per i genitori che vedono premiati gli sforzi e l’impegno del loro in anni di studio.
E’ ciò che è capitato a Piergiuseppe Dezzi di Agnone che venerdì 28 ottobre ha conseguito presso l’Università degli Studi del Molise – Dipartimento di Medicina e Scienze della Salute “Vincenzo Tiberio” – la laurea in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro discutendo la tesi su “Sicurezza alimentare nelle piccole produzioni locali dell’Alto Molise: Applicazione delle fasi di Autocontrollo e di Buone Prassi Igieniche nello storico caseificio “Di Nucci” relatore il prof. Leonello Giancola, con un voto finale di 110/110.
Tanta commozione e felicità per Papà Ennio, Mamma Fiorella e del fratello, il conosciuto tenore Gianluigi, ma anche dei familiari e parenti tutti.
Gli auguri e l’Ad Maiora al neo dottore da parte della redazione di Amolivenews per sempre più ambiti traguardi da raggiungere.