Davvero tutti soddisfatti per l’organizzazione del Secondo Torneo di Padel giocato ieri 19 agosto sul bellissimo campo dell’Associazione Padel Agnone.
Dodici coppie molte provenienti da Campobasso che hanno dato vita più che ad un torneo agonistico ad incontri fra amici. E proprio lo spirito del Rotary Club Agnone che con l’Associazione Padel Agnone è stato quello di creare saldi rapporti che in futuro vedranno i giocatori altomolisaini andare in trasferta nel capoluogo regionale.
Ma la nobiltà d’animo di Nicola Masciotra, presidente del Padel Agnonese, è stato quello di rinunciare ad ogni forma di guadagno per donare ad Armando Sammartino responsabile del Rotary alto molisano, gli introiti della giornata che necessiteranno insieme ad altri fondi per l’acquisto di un defibrillatore da installare nella frazione di Villacanale abitata quasi da tutti anziani.
Torneo iniziato alle 9.00 del mattino e conclusosi oltre le ore 18.00: una no-stop che partecipanti ed organizzatori hanno sopportato volentieri sotto un caldo quasi torrido. In finale due coppie di Campobasso e ad aggiudicarsi il torneo sono stati Pino Astorri in coppia con Camilla Tiberio che hanno battuto Massimiliano Nugnes con Mariella Socci.
A tutti i partecipanti un ricordo bronzeo della fonderia Marinelli la quale ha omaggiato le coppie finaliste con la Campana della Ndocciata. A settembre si apriranno le iscrizioni per i corsi di Padel. Intanto il Rotary è già impegnato per reperire altri fondi da donare al progetto di Villacanale.