Un giorno speciale per Luciano Di Stefano di Pescopennataro che oggi, 15 maggio, spegne la sua sessantesima candelina.
La simpatia e la professionalità di Luciano, alle dipendenze della Asrem di Agnone, sono ben note non solo nell’ospedale altomolisano ma in tutta Agnone e nel suo paese natio. Gli auguri speciali, tramite il nostro giornale, sono della moglie Filomena e dei suoi amati figli Ludovico e Martina con un messaggio pregno d’amore.
“Oggi un augurio speciale va ad una persona che tutti vorremmo avere nella nostra vita. All’apparenza Luciano può sembrare un po’ burbero e musone, ma basta conoscerlo meglio per capire di avere dinanzi un uomo con il cuore puro come quello di un bambino, magari un po’ dispetto ma una di quelle persone su cui si può sempre contare, nel momento del bisogno e in momenti di gioia. Uomo dalle mille risorse, con la passione per la caccia e la raccolta dei tartufi, ballerino provetto e voce invidiabile, testa dura come la roccia del suo amato paese Pescopennataro.
Oggi vogliamo festeggiare con un brindisi il nostro Professore, augurandoci di avere più persone come lui e cercando di fargli capirci che ormai ha 60 anni”.
Agli auguri dei familiari si aggiungono quelli più sinceri da parte di tutta la redazione di Amolivenews.it