Ed eccolo dopo un anno ricomparire per le strade di Agnone il logo animato di Casearia. La Mascotte della più importante rassegna dei formaggi del centro-sud che vedrà la sua seconda edizione a partire da venerdì prossimo e fino alla domenica successiva.
Un rassegna che vedrà tantissime novità a partire da una lotteria che porterà i fortunati vincitori a Bali. E ieri sera ecco il gazebo per la vendita dei tagliandi. Tre i premi importanti: oltre al viaggio con tour, soggiorno di otto giorni per due persone nell’isola indonesiana, anche un iPhone 15 Pro Max 128 GB al secondo premio e, come terzo ed ultimo, un T Samsung 55 pollici Crystal UHD 4k, HDR Smart.
Il 12 settembre, poi, una serata dedicata totalmente proprio per l’estrazione dei biglietti vincenti.
La Mascotte come sempre è stata preso d’assalto da turisti e residenti per una foto ricordo, ballando e passeggiando fra i giovani nell’isola pedonale al centro di Agnone.
Casearia 2024 vedrà tantissimi ospiti del panorama politico, giornalistico e del settore di livello nazionale. Tanti i giovani impegnati per un evento nazionale che porta la firma di Giuseppe ed Erasmo Di Pietro.
Quest’anno previsti anche intrattenimenti musicali, oltre ai convegni e confronti, mentre saranno oltre una settantina di stand di formaggi provenienti da tutta Italia presenti alla rassegna.
La location resta la stessa dello scorso anno, ovvero quella della parallela al corso principale di Agnone. Verrà solo anticipato l’ingresso sulla piazza dove si effettua il mercato proprio per consentire più spazio ai visitatori ed agli espositori.