Molte realtà al femminile ad Agnone. Ed oltre al personale delle Poste e Telecomunicazioni composto al femminile, oggi 8 marzo Festa della Donna, ci piace dare gli auguri a quattro sorelle che gestiscono (insieme al papà Lorenzo) il caseificio Di Pasquo.
Sono Donatella, Debora, Fabiola e Martina ognuna delle quali svolge un preciso incarico all’interno dell’azienda.
“Nato nel 1956 dall’amore per il latte e dalla lungimiranza di nonno Ciccillo, il Caseificio Di Pasquo vanta fin da subito la presenza decisiva e il supporto costante di donne forti e instancabili, che hanno fatto la differenza nel trasformare un semplice Caseificio in un vero e proprio vanto della produzione casearia alto molisana.
Nonna Tina, mamma Amelia e le sue quattro figlie Donatella, Debora, Fabiola e Martina insieme a nonno Ciccillo e papà Lorenzo Di Pasquo sono figure centrali della storia del Caseificio, una storia fatta di uomini caparbi e donne tenaci impegnati nella produzione di formaggi a pasta filata di alta qualità e dal gusto unico.
La storia dell’azienda è la storia di una famiglia che con la sua unione e il suo impegno continuo ha fatto sì che il marchio Di Pasquo – Agnone diventasse negli anni uno dei simboli della tradizione casearia in Italia e all’estero”.
Ed allora i nostri migliori auguri alla “Di Pasquo Women” in questo giorno particolare e dedicato alle donne, che si ricordi, sono sempre un passo avanti rispetto agli uomini.