Il “Niagara” di Poggio Sannita non è solo un locale dove la gastronomia è eccellente ma diventa sempre più luogo di esposizione di quadri, fotografie e tutto ciò che appartiene al mondo dell’arte. Ecco che il taglio del nastro sulla mostra pittorica di Diana Falcione è stato reciso ieri, 30 marzo, davanti ad un numerosissimo pubblico.
“Una serata davvero speciale e di grande successo, che caratterizza ancora di più il segmento del “Niagara Art””affermano i proprietari del noto locale di Poggio Sannita.
“Suggestive le opere di Diana Falcione e suggestivo il suo racconto sincero sull’arte che vede anche come forma di benessere per superare momenti difficili. Le sue opere, fanno parte di una collezione straordinaria che non solo incantano per la loro bellezza e profondità, ma portano con sé un nobile significato: infatti, il ricavato delle vendite delle tele sarà interamente devoluto in beneficenza all’Associazione Amici di Blu, che a sua volta, destinerà le somme raccolte a sostegno di progetti solidali. Il che rende tutto ancora più significativo. L’evento ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso e attento, segno di una comunità che risponde con calore e partecipazione ad iniziative di questo tipo”.
La mostra resterà visitabile presso la suggestiva sala del Niagara Art per i prossimi tre mesi, fino a quando si avvicenderà l’esposizione con quella di un nuovo artista. Il Niagara Art si conferma così un punto di riferimento non solo culinario, ma anche culturale e sociale, capace di dare spazio a eventi di grande valore umano.
Molti quadri sono già stati acquistati durante la serata inaugurale e per questo si fa appello ai più generosi per un gesto “d’arte e di cuore”.