Elisabeth, un nome bello e regale quello che papà Ettore Fiorito e mamma Elvira La Rocca hanno voluto per la loro piccola primogenita venuta alla luce il 16 aprile presso l’ospedale San Pio di Vasto.
I due coniugi conosciutissimi ad Agnone e Capracotta, dove lavorano e risiedono, hanno voluto annunciare la nascita della “principessina” con un pensiero di ringraziamento verso chi ha dedicato loro amore ed attenzione nel momento della venuta a mondo di Elisabeth.
“Annunciamo, con il cuore pieno di gioia, la nascita della nostra piccola Elisabeth, venuta alla luce il 16 aprile, presso l’Ospedale San Pio da Pietrelcina, di Vasto, ringraziamo i Medici, le Ostetriche e il Personale infermieristico del nosocomio, per l’impegno profuso, l’assistenza, la professionalità e l’umanità dimostrate. Esprimiamo profonda gratitudine e immensa stima, in particolare alla dottoressa Annalidia Sammartino, la cui alta professionalità è motivo di orgoglio per la comunità altomolisana, che ci ha seguito per tutto il periodo della gravidanza e assistito, con premura e competenza, durante il parto”.
Auguri carissimi e con affetto da parte di tutta la nostra redazione.