Il “Dottore” le aveva offerto 26 mila euro, poi il cambio del pacco che conteneva 20 mila euro, ma lei ha sfidato la sorte cercato di vincere ben 200 mila euro, ed invece alla fine ha vinto appena 100 euro.
Parliamo di Katia Catalano di Belmonte del Sannio che con il fratello Mirko è stata protagonista ieri sera (4 ottobre) della puntata del programma “Affari Tuoi” in onda nel serale di Rai 1 e condotta da Amadeus,
Katia con la simpatia innata di belmontese ha saputo conquistare tutto lo studio televisivo.
24 puntate come “pacchista” per poi essere chiamata a giocare. Purtroppo la fortuna non è stata dalla sua parte ma certamente con la sua frase in dialetto belmontese “T le vev le ven…scen…none” (te lo bevi il vino…si…no), più volte ripetuta dallo stesso Amadeus, ha lasciato un ricordo indelebile di lei, del suo paese, della Provincia di Isernia e del Molise tutto.
Non sono mancate le lacrime di emozione nel corso della puntata e l’aspirazione che con una eventuale vincita potesse aprire un salone di bellezza.
Un sogno che per il momento rimarrà tale, ma c’è da scommettere che per la 24enne di Belmonte l’esperienza in una trasmissione televisiva che con oltre cinque milioni di telespettatori potrà aprirle ben altre “porte”.
Ed Affari Tuoi per la bella altotomolisana è stata “una delle avventure più emozionanti della vita”.