Prestigioso riconoscimento per la International G.C. Motors Srl di Agnone dei fratelli Giampiero e Marco Colaizzo che l’altro giorno, a Taranto, hanno ritirato il Premio Industria Felix Award per le “Imprese Competitive, Affidabili e Sostenibili”; “7° edizione per “La Puglia che compete e 3° edizione per la Basilicata ed il Molise che competono”.
Un prestigioso riconoscimento ai due fratelli agnonesi impegnati da anni nella vendita di auto nuove ed usate in Italia e nel mondo e che hanno i loro saloni espositivi e di vendita ad Agnone, Cepagatti (Pescara), Lanciano e Campobasso.
“Il Premio Industria Felix – l’Italia che compete -, si sviluppa sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell’anno 2019 di 150 mila società di capitali. Le imprese premiate selezionate tramite incontrovertibile algoritmo di bilancio e scelte da un qualificato Comitato Scientifico sono state individuate in base alle migliori performance gestionali e dell’affidabilità finanziaria”.
Proprio “al fine di favorire il benessere sociale e il progresso economico” è stato conferito alla International G.C. Motors Srl l’Alta Onorificenza di Bilancio, Budgetary Performance High Honor”.
Un riconoscimento questo che premia l’impegno, la serietà e la correttezza di Marco e Giampiero Colaizzo che grazie alla loro attività contribuiscono anche ad una positiva promozione di Agnone.