Dopo due anni di chiusura finalmente riapre i battenti il Santa Lucia Park luogo di svago edi divertimento alle porte di Agnone.
Un impianto che vede due piscine, di cui una per bambini, un laghetto per la pesca sportiva, una area di ristoro nel verde con tavoli e barbecue, una zona pic nic, percorsi naturalistici su sentieri che costeggiano il fiume Verrino ed il torrente Zelluso fino alla chiesetta di Santa Lucia in agro di Castelverrino e naturalmente parcheggio interno alla struttura.
Da domani 10 luglio il tutto sarà fruibile grazie a Marco Di Lorenzo istruttore di nuoto romano (allenatore di Simona Quadrarella plurimedagliata ai campionati europei di Budapest) ma da tempo in Agnone dove gestisce anche la piscina indoor al di sotto del Palasport.
La struttura è lo sbocco ideale per chi cerca refrigerio in queste torride giornate estive e per le compagnie di amici che vogliono concedersi una giornata all’insegna dell’allegria.
Nelle due piscine verranno attivati anche corsi di nuoto.
Il Santa Lucia Park è raggiungibile in pochi minuti da Agnone allo svincolo di Castelverrino e in poco tempo anche dai centri limitrofi e da Vasto, Trivento ed Isernia.