Qual è il confine che adopera l’amore? Esiste sempre un’eterogeneità di forma, che lo rende inclassificabile.
Il nuovo romanzo “Soltanto un altro errore” di Elena Lombardi, disponibile su Amazon dal 25 giugno, (versione digitale e cartacea) rivela proprio questo. Una storia d’amore versatile ma solida quella di Julie e Max che, nonostante le difficoltà, riescono insieme ad affermare il loro legame rendendolo incrollabile.
Una lettura semplice e avvincente che sorpassa le tendenze del sentimento e, con agilità, svela i meccanismi introspettivi e turbolenti dei protagonisti.
Un romanzo che distoglie l’attenzione dall’insignificante schematismo dei legami di sangue e svela come sia l’amore l’unica sigla esemplare per cui vale la pena gioire;
«Ho scoperto allo stesso modo di essere stata abbandonata. Ho capito allora la differenza tra chi ti cresce e chi ti mette al mondo. Tuttavia questo mi è servito. Anche se non ho mai avuto bisogno di conferme o smentite, l’unica vera mamma che ho si chiama Julie».
Un romance imperdibile. Due caratteri diversi. Un legame che non teme ostacoli. Un modo diversificato e toccante di «pensare e vivere la maternità», che coinvolge l’universo femminile in tutte le sue impensabili gradazioni.
Tutto questo e anche di più in “Soltanto un altro errore!”