“Con grandissimo dolore, tutta la parrocchia di Villacanale si stringe commossa al marito Mauro e ai familiari della carissima Luigina Di Menna per la sua scomparsa dopo una sofferta via crucis a causa del Covid.
Cara Luigina, non ti dimenticheremo mai, tu, così credente nel Signore, tu, capace di lottare con tutte le tue forze ogni giorno contro la malattia che ti ha colpito, tu, capace comunque di vivere una vita straordinaria, piena e solare nonostante tutto, con un sorriso smagliante e contagioso.
Prega per noi dal cielo,carissima a noi tutti!”.
Parla così don Francesco Martino parroco della frazione di Agnone appena venuto a sapere del lutto che ha colpito il piccolo borgo. Si perché lì ci si conosce tutti e si condivide tutto.
Lo stesso parroco è stato in quarantena cautelativa dopo aver avuto contatti proprio con positivi al coronavirus.
Terminato il periodo di isolamento il Don ha comunicato:
“Comunico ufficialmente che dopo l’ultimo tampone negativo è imminente il mio rientro. Fino al 20 agosto prossimo, come concordato, rimane in servizio don Deogratias Hatungiamana che sta svolgendo un ottimo servizio pastorale a Belmonte del Sannio e Villacanale. Comunque resterò assente dal 23 agosto al 6 settembre per un periodo di riposo già concordato”.