Anche la maxi tombolata natalizia è oramai una tradizione che Agnone cerca di difendere. Infatti negli ultimi lustri sono state più associazioni ad organizzare il gioco più famoso del Natale che distribuisce favolosi premi in denaro. Quest’anno sarà “La Repubblica di Maiella”, nota associazione agnoneses, che domani sera a partire dalle 18.30, presso il palasport di Viale Europa (super green pass e mascherina Ffp2 obbligatori) a dar vita a quello che è un vero evento agnonese.
“Quest’anno –ci dicono gli organizzatori- la Tombolata sarà presentata da un tandem di animatori inedito: Costantino Pierdomenico e Mario Mastronardi”.
Intanto l’Associazione tiene a ringraziare il signor Clemente Zarlenga che ha messo a disposizione un originale tabellone luminoso dallo stesso costruito sul quale verranno riportati i numeri estratti. Ancora in vendita le cartelle per partecipare alla Tombolata 2021. Ricchi i premi che partono dall’ambo e arrivano alla tombola che certamente sarà superiore ai 500 euro (l’incremento economico sarà in base alle cartelle vendute). Nel rigoroso rispetto delle regole si prevede davvero una serata all’insegna del divertimento.
Appuntamento dunque al Palabelsito alle ore 18.30.