Possibilità di essere inseriti anche nella Protezione Civile di Agnone grazie al bando nazionale per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in “…progetti relativi a programmi di intervento di Servizio Civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero, nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale – Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6 bis) e in programmi di intervento specifici per la sperimentazione del “Servizio civile digitale”.
Lo comunica Mario Petrecca, nella duplice veste di responsabile della ANC-Carabinieri in Congedo gruppo Protezione Civile di Agnone e consigliere comunale con delega specifica al ramo, che in una nota informa che: “…presso al sede della Protezione Civile di Agnone ci sono a disposizione due posti di servizio civile.
Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del prossimo 26 gennaio ed è necessario avere lo spid. Non è obbligatorio il diploma di scuola superiore –sottolinea Petrecca– ma basta la licenza media. Limite massimo di età 29 anni non compiuti.
Per qualsiasi informazione o supporto nella compilazione della domanda (on-line) – conclude la nota di Petrecca- gli interessati possono rivolgersi direttamente al sottoscritto presso il mio ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00”