Dopo 30 anni di lavoro, il 3 marzo scorso, Giuliana Busico, Presidente della Casa Famiglia “a Conca” di Agnone, ha raggiunto il meritato riposo della pensione.
A festeggiarla tutti gli operatori, i collaboratori e gli ospiti della struttura sita nella frazione agnonese di Villacanale.
“Abbiamo festeggiato tutti insieme la conclusione del percorso lavorativo di Giuliana. Una bellissima giornata tutti insieme, ricordando i momenti belli e quelli duri: tante le risate ma anche la commozione” comunicano gli operatori che aggiungono il loro personale pensiero a Giuliana Busico.
“Centimetro dopo centimetro, dare vita ad un progetto grande e duraturo, è sinonimo di passione e di coraggio.
Come il capitano di una grande nave, ci hai condotto per mare, senza perdere mai la rotta e assicurandoci serenità ed equilibrio a bordo. Oggi, tutti insieme, cara Giuliana, vogliamo ringraziarti per il tuo supporto costante.
Con dedizione, umanità, professionalità, ci hai guidato in questa trentennale avventura, anteponendo i bisogni degli altri, ai tuoi, senza alcun risparmio. Insieme, con la competenza e con l’amore che ti contraddistinguono nella vita e nel lavoro, abbiamo superato anche i momenti più difficili.
Che il tuo esempio sia sempre una luce nel proseguire questa avventura.Tantissimi auguri: che la tua pensione sia una vacanza senza fine.
La meriti! Goditela più che puoi. Congratulazioni!! Con infinita stima ospiti ed operatori.”