โ๐๐ฅ ๐ฅ๐๐ฏ๐จ๐ซ๐จ ๐ง๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐๐ซ๐๐ ๐๐ง๐ญ๐๐ซ๐ง๐: ๐๐ข๐ซ๐ข๐ญ๐ญ๐ข ๐ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ฌ๐ฉ๐๐ญ๐ญ๐ข๐ฏ๐ ๐๐ฎ๐ญ๐ฎ๐ซ๐โ su questo tema lโAmministrazione Comunale ha invitato diverse sigle sindacali a relazionare nel corso della manifestazione prevista per domenica 1 Maggio in occasione della celebrazione della festa dei lavoratori presso il monumento ai Lavoratori nell’area artigianale Giovanni Paolo II prevista per le ore 10.30.
โIl Comune di Agnone organizza un momento di confronto sul tema del lavoro nelle Aree Interne, dei diritti e delle prospettive che possono offrire territori come il nostro โha detto il sindaco Daniele Saia–
La manifestazione, che si terrร nel cuore della zona artigianale, dinanzi al Monumento ai Caduti sul lavoro, vedrร la partecipazione di diverse sigle sindacali, del GAL Altomolise e dei Sindaci dell’Area Alto Medio Sannioโ.
Oltre alla cittadinanza lโinvito a partecipare allโevento di celebrazione e riflessione รจ stato esteso anche ai sindaci dei paesi limitrofi.