Ad una dozzina o poco più dalla nomina di Commissario Straordinario dell’Azienda Sanitaria della Regione Molise avvenuta il 28 aprile scorso con atto della Giunta Regionale, Evelina Gollo, giunge ad Agnone, nel presidio ospedaliero del San Francesco Caracciolo per partecipare al seminario sui “Luoghi di Lavoro che promuovono la salute”- Promozione e attività fisica e corretta alimentazione”.
L’incontro, previsto per mercoledì 10 maggio, a partire dalle ore 10.30, presso la sala di Biblioteca del Caracciolo, sita al quarto piano dell’ospedale, avrà rilevanza come ”intervento di informazione e presentazione del Programma Predefinito 03 del Piano Regionale di Prevenzione 2021-2025”.
Relatori saranno i dott.ri Michele Colitti, Direttore di Servizi Regione Molise: Ermanno Paolitto, Responsabile dell’Ufficio Regione Molise; Maria Letizia Cialella, Referente Asrem del Programma; Eleonora Iorio, Dietista e Pasquale Senatore rappresentante regionale dell’Unione Nazionale Chinesiologi e responsabile del centro “Body Up” ad Agnone.
L’apertura dell’evento formativo sarà proprio della Commissaria Asrem Lolita Gollo quale Direttore Generale per la Salute, mentre la moderazione dell’incontro è stata affidata al dr. Andrea Di Siena, Direttore del servizio Sian-Asrem.