Si svolgeranno ad Agnone sabato mattina le vaccinazioni per le fasce deboli. Poi il break con la sanificazione del sito e nel pomeriggio nella stessa sede la riunione del consiglio comunale.
Quindi per tutta la domenica il team guidato dal dott. Nino Di Nucci riprenderà le vaccinazioni per poter inoculare le ultime dosi agli aventi diritto.
Questo il programma confermato da Mario Petrecca consigliere di maggioranza con delega alla Protezione Civile.
“E’ stato attivato un servizio di assistenza per le prenotazioni al vaccino anti-Covid –sottolinea Petrecca- Tutti i soggetti impossibilitati a dare adesione per la vaccinazione autonomamente potranno recarsi presso la sede comunale, muniti del proprio telefono, il lunedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00 (dal prossimo lunedì fino al termine del mese di aprile).
In tali fasce orarie –conclude- un volontario dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Agnone aiuterà gratuitamente l’assistito ad iscriversi alla lista degli individui da vaccinare”.
Un servizio in più messo in essere dagli uomini dell’ANC Protezione Civile di Agnone davvero instancabili in questo periodo di pandemia.
Vila