“Ci siamo, finalmente, l’11 giugno sta arrivando ed i sogni iniziano a diventare realtà”.
Queste le prime parole di Dario de “i Diamanti Orchestra” per l’uscita del loro primo album che inizierà ad allietare le nostre giornate proprio da venerdì 11 giugno.
“Tutto è iniziato molto tempo fa, poi, si sa, la pandemia ci ha messo in ginocchio e, per forza, dovevamo fare qualcosa perché la musica è sempre al primo posto nella nostra vita. Allora ho chiamato tutti e ho condiviso con loro il progetto: un album pieno di emozioni, musicalità, voglia di dimostrare anche qualcosa, non lo nego. Così, piano piano, giorno dopo giorno, prova dopo prova, difficoltà dopo difficoltà, abbiamo capito che potevamo riuscirci. All’interno della band ci sono delle eccellenze uniche che mi hanno “sopportato” e “supportato” in questi mesi, e che, con la loro professionalità, hanno reso possibile tutto questo.
Nicolino Del Castello, Massimiliano Di Palma, Daniele Donnarumma e, la nostra voce femminile, Daniela Griguoli, hanno lavorato sodo anche e soprattutto in momenti davvero duri e particolari per tutti noi.
E in sé la voglia di credere ancora nell’amore vero.
Cosa aggiungere di più?
Spero che il nostro album davvero possa entrare nei vostri cuori e rendere uniche le vostre giornate”