Torna a casa con 50 mila euro, Paolo Scampamorte che ieri sera ha disputato una ottima gara alla trasmissione di Rai 1 “Affari Tuoi” condotta da Stefano De Martino. Con Paolo anche la moglie Suzane che con il conduttore ed i “pacchisti” hanno dato vita ad una puntata esilarante.
Tanta fortuna per Paolo che è riuscito insieme De Martino a scherzare più volte sul suo cognome ed arrivare al termine della puntata accettando l’offerta del “dottore” di ben cinquantamila euro.
Conosciutissimo ad Agnone, Scampamorte è agente assicurativo, ha una bimba ed un altro figlio in arrivo. Un passato da calciatore nell’Agnone, nel Campobasso ed altre squadre molisane ha saputo dagli studi di Rai 1 fare anche una ottima promozione per il suo paese natio e per il Molise.
A tifare per Scampamorte tutti i suoi amici e compaesani. Intanto, da quanto si sa, sarebbero tante le persone di Agnone che hanno presentato le domande e sono state sottoposte ai provini per la conosciutissima trasmissione dei “pacchi”. Una occasione, per tutti i concorrenti, di portare a casa anche 300 mila euro premio massimo messo in palio senza sforzarsi più di tanto.