Di nuovo carenza idrica ad Agnone e chiusura dei serbatoi proprio in concomitanza del ponte di Ogni Santo dov’è previsto il rientro di coloro che in quest’occasione faranno visita anche ai defunti.
A vedere la chiusura notturna sarà il serbatoio “Civitelle” che resterà bloccato dalle ore 23.00 alle 05.00 del mattino nei giorni 30 e 31 ottobre e 1 e 2 novembre. Lo ha comunicato al Comune di Agnone con una nota la Grim Scarl.
“Si informano gli utenti – si legge nel comunicato -che, a causa della riduzione dell’apporto idrico da parte di ASR Molise Acque dovuta al calo dell’erogazione dalle sorgenti e al fine di ripristinare i livelli ottimali del serbatoio Civitelle per prevenire carenze idriche nelle ore diurne, la GRIM Scarl sarà costretta a sospendere il flusso idrico del serbatoio sopracitato.
Pertanto si invitano i gentili utenti forniti dal serbatoio suddetto ad assumere i necessari provvedimenti al fine di sopperire alla mancanza d’acqua durante le ore di sospensione”.
Forse non sarebbe stata male indicare le vie o i rioni di Agnone serviti dal serbatoio Civitelle e che rimarranno all’asciutto in queste nottate.
 
			 
			





















